sabato 22 gennaio 2011

Ninaluna nasce

...30 anni fa ma non lo sapevo. La passione per il ricamo e per le cose fatte lentamente, attentamente, con amore e divertimento (è la mia filosofia anche in cucina ed in tutti gli  altri aspetti della vita) è sempre stato nel mio DNA. Le mie nonne e mia Mamma hanno saputo trasmettermi queste vibrazioni e amore. Vorrei poterlo fare anch'io con le mie figlie.
I miei primi capi sono stati fatti in casa per un pubblico anche un po' insofferente...le mie tre figlie. Claudia , Silvia e Sara sopportavano con pazienza (quasi sempre) che io sfogassi su di loro le mia passione per i bavaglini, lenzuolini e copertine ricamate e lavorate a mano....
Ecco una foto di  qualche esempio....ormai sono pezzi da "museo"... Un museo senza pretese....ma sono bei ricordi...oggi sono sicura, anche per le mie ragazze...che nel frattempo sono cresciute. Sono cresciuta anch'io e forse ora so anch'io quello che mi piace fare. Così è nata Ninaluna.

1 commento: